Home   News & Eventi   Inizio A.S. 2013/14

Inizio A.S. 2013/14

Cari Genitori, non manca molto alla ripresa delle attività scolastiche e vi ricordiamo che:

• La scuola riapre Lunedì 9 Settembre dalle 8.30 alle 11.30 solo per i bambini del primo anno per favorire il loro inserimento nel nuovo ambiente che sarà a loro completa disposizione, così come le insegnanti.
  • Per tutti la scuola inizia giovedì 12 Settembre con orario mattutino per favorire il rientro dopo le vacanze.
  • Per l’orario relativo alle settimane successive saranno date indicazioni durante la prima assemblea.
  • Per il corredo scolastico le indicazioni verranno date durante la prima assemblea dei genitori che è stata fissata per Mercoledì 4 settembre alle ore 20.30 presso il patronato parrocchiale davanti alla scuola. E’ importante la partecipazione di tutti possibilmente senza bambini.